martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Rosa Di Palma un compleanno tra un’Oasi d’amore

Rosa Di Palma ha reso belle intere generazioni di scafatesi. Le ha trasformate in regine per i loro giorni speciali. Per una sera, però, la scena se la prende lei. Una bellissima donna di 70 anni che si circonda di persone speciali per il suo compleanno a I Matti Events Location. Persone che fanno parte di un mondo, L’Oasi di Benessere, che ha reso Rosa Di Palma una delle estetiste più ambite di Scafati. “Nell’occasione del mio compleanno non mi dico brava, mi dico solo che ho avuto convinzione in ciò che ho fatto. Per il mio compleanno lavoro, non faccio nulla di speciale, perché è un bel traguardo, ma anche una bella soddisfazione. E’ gratificante lavorare”.

Ha lasciato il lavoro di insegnante alla scuola per estetiste e 24 anni fa Rosa Di Palma si è rimessa in gioco. Ha scommesso su se stessa, creato rapporti umani, esaltato la bellezza delle sue clienti, coperto difetti e partecipato ai loro giorni speciali da protagonista. “E non mi è pesato – racconta la professionista scafatese -. Anche raggiungere le mie clienti all’alba è stato bello, l’ho fatto senza mai lamentarmi”.

Rosa Di Palma ha un segreto per il successo. “Quando si svolge bene la propria professione, il lavoro è riconosciuto. Nel mio lavoro ho portato una parte della mia persona, dei miei valori. La caparbietà, l’onestà, la mia lealtà verso i clienti.  Sono stata educata nel rispetto degli altri e questa è stata la mia chiave. Rispettare le esigenze delle persone, ascoltarle e andarle incontro”.

All’Oasi di Benessere si viene coccolati e questo anche grazie al clima che è stato creato da Rosa Di Palma. “Io mi sento una dipendente come le altre e sapete perché? Perché dipendo dalle mie clienti”. E allora, buon compleanno Rosa, sicuri di aver reso felici anche i suoi amici e i suoi clienti raccontando la sua storia che è un esempio di dedizione e determinazione.

Luigi Capasso
Luigi Capassohttp://www.bnitalia.it
Luigi Capasso, Direttore Responsabile di BNItalia, è un giornalista professionista. Ha iniziato come giornalista sportivo creando il sito Resport. Successivamente, è stato direttore di un quotidiano cartaceo e di diversi quotidiani on line. Conduttore e ospite televisivo, ha anche collaborato con diversi quotidiani nazionali.

Popular Articles