sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Salutate la capolista Xenia Scafati, under 17 in vetta

Salutate la capolista: Xenia under 17 in vetta. In attesa delle gare di questa sera che delineeranno la classifica della giornata, l’ABC formazione docenti Xenia si gode per ventiquattro ore il primato solitario in classifica nel campionato under 17 maschile.

Netta la vittoria dei ragazzi di coach Raffaele Acone usciti vittoriosi dalla sfida con la Volley Salerno per 3-1 (25-16; 19-25; 25-13; 25-19). Grande entusiasmo per i giovani pallavolisti scafatesi, che vedono giorno dopo giorno il frutto dell’intenso lavoro e di un percorso di crescita, di gruppo e individuale, che sta dando tanta soddisfazione all’ambiente Xenia.

“La vittoria di questa sera, afferma a caldo coach Acone, è la dimostrazione che il lavoro costante che facciamo in palestra paga. Il nostro gruppo, dopo un avvio altalenante di campionato, sta dimostrando di meritare la vetta della classifica, grazie ad una sinergia perfetta tra squadra, staff tecnico e dirigenza. Ma non abbiamo fatto ancora nulla. Abbiamo ampi margini di miglioramento e, perciò, dobbiamo continuare ad allenarci con lo stesso spirito e con la voglia di essere sempre più gruppo per rincorrere i nostri obiettivi stagionali. Un ringraziamento lo voglio dedicare ai nostri ‘tifosi’ che vengono a sostenerci durante le gare sia in casa che in trasferta”.

Risultati che vanno a rendere ancora più propizio il momento Xenia. Infatti, anche la squadra under-14 femminile è in testa alla classifica ed è attesa al big match contro Cava de’ Tirreni alla palestra dell’Istituto Pacinotti. La vittoria nella stracittadina contro la SPS ha lasciato in vetta a punteggio pieno le terribili ragazze di coach Giuseppe Carotenuto.

Per ora viene da dire: Salutate la capolista Xenia, anzi, le capolista. Duc in altum 💛💙

Leggi anche: Favoloso Sinner in finale agli Australian Open

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles