sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Sara investita e uccisa: muore a 21 anni

Sara investita e uccisa: muore a 21 anni. E’ successo stamattina alle 6:30. Sara Romano, una ventunenne residente nel centro storico di Napoli è stato investita e uccisa mentre rientrava a casa dopo una serata con le amiche.

Lo schianto mortale è avvenuto in via Cattolica, lo stradone che collega Cavalleggeri con l’area di Coroglio, nella periferia Ovest della città. La vittima e le amiche stavano tornando a casa dopo aver passato la notte in un locale della zona. I rilievi sono affidati alla sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale. L’automobile che ha travolto la ragazza si è allontanata ed è ricercata.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti, che hanno ascoltato le amiche della vittima. Stando a quanto riferito, le ragazze stavano tornando a casa e, percorsi pochi metri, Sara, proprietaria dell’automobile, ha chiesto all’amica di lasciarle il posto alla guida. La ragazza si è quindi seduta sul sedile posteriore e la 21enne stava per entrare nell’abitacolo quando l’altro veicolo, si sarebbe trattato di un Suv, le è piombato addosso. Sara investita e uccisa muore a 21 anni.

Si costituisce il pirata della strada

Dopo essere stato individuato dai carabinieri, grazie ai sistemi di videosorveglianza, si è consegnato alle forze dell’ordine accompagnato da un avvocato, l’uomo che ha noleggiato la vettura coinvolta all’alba di oggi nel grave incidente avvenuto in via Cavalleggeri, a Napoli, costato la vita una ragazza. L’uomo, che potrebbe essere l’autista della vettura pirata, si trova ora sotto interrogatorio in caserma. Dopo essere stato contattato dai genitori, su consiglio dei militari, il presunto responsabile dell’incidente ha deciso di consegnarsi in un commissariato della città.

Ultimo Aggiornamento ore 15:45

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles