sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Savoia ai lavori forzati per lo sprint finale

Savoia ai lavori forzati. La sosta del campionato, in vista delle festività pasquali, è servita a mister Salvatore Campilongo e al suo staff per un richiamo della preparazione. Per mettere “volume”, insomma. Assenti Masi, Ruggiero e Aceti perché febbricitanti, nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi Vivolo dopo l’intervento di ricostruzione per una frattura al setto nasale avuta in uno scontro di gioco contro il Pomigliano. Il difensore indosserà una mascherina protettiva al suo ritorno in campo per evitare urti, simile a quella che utilizza Osimhen nel Napoli dopo la frattura allo zigomo. 

Da martedì i bianchi hanno iniziato il programma di allenamenti voluto dallo staff tecnico. Salvatore Campilongo, con il secondo Carmine Marotta, il preparatore atletico Enzo Noviello e il preparatore dei portiere Marco Curcurano (che talvolta si alterna con Pierluigi Sorrentino, che fa parte anche della dirigenza) hanno preparato il piano per consentire a Petricciuolo e compagni di affrontare l’ultimo step della stagione. Savoia che oggi sarebbe anche fuori dai playout grazie alla cura Campilongo. Adesso, però, dopo aver accumulato punti importanti, il Savoia è ai lavori forzati per lo sprint finale.

Questa settimana si concluderà con l’allenamento congiunto di sabato contro il Cardito, al Papa alle ore 10:30. Poi ci sarà il rompete le righe per due giorni, prima di rivedersi martedì e preparare il match contro il Forio del 7 aprile. 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles