mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Savoia in emergenza a Forio, Campilongo fiducioso

Savoia in emergenza a Forio, Campilongo fiducioso. E’ l’ultimo scontro diretto in chiave playout e manca l’ultimo passo per la salvezza del Savoia in questo campionato ricco di insidie. Conto il Real Forio in trasferta i bianchi cercheranno i punti della sicurezza e di restare fuori dalla zona spareggi per evitare calcoli. Segui la partita LIVE solo su BNItalia (sabato 6 aprile ore 16). E Salvatore Campilongo avvisa gli avversari: non avremo paura. L’allenatore biancoscudato non si vuole fermare e vuole provare ad allungare la striscia di vittorie. Ci sono assenze che pesano in vista del match di domani, ma Campilongo è fiducioso.

La partita contro il Real Forio sarà difficile perché entrambe lottate per evitare di disputare i playout. Quali le difficoltà?
“Le difficoltà che dovremo affrontare, non sono presenti solo nella partita contro il Real Forio, ma anche in quelle contro Puteolana e Afragolese. Contro la squadra isolana avremo come sempre tanto rispetto del Real Forio, ma non avremo paura. Andiamo a giocare la nostra partita. Abbiamo 2 risultati su 3 a disposizione e questo ci permette di giocare con grande serenità e anche con grande cattiveria. Purtroppo adesso siamo in emergenza, ma speriamo di recuperare qualcuno last-minute in vista di domani”.

Savoia in emergenza a Forio, visto che ci sono molte assenze, anche pesanti…
“Durante l’allenamento congiunto di sabato scorso contro il Cardito si sono infortunati sia Orta che Caruso. Poi mancherà Masi squalificato. Ma non ci piangiamo addosso. Chi sostituirà questi ragazzi lo farà nel migliore dei modi. Tra le cose positive abbiamo recuperato Imbimbo che sarà disponibile per Forio. Mi dispiace per Masi che è un centrocampista che abbiamo perso, ma ne avremo un altro a disposizione in vista della partita contro il Real Forio.”

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles