mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Savoia nuova pec al Comune: incontro o smentita

Savoia nuova pec al Comune: incontro o smentita. Il Savoia attende risposta dai commissari prefettizi. Attraverso una pec, resa nota sui canali social del club, è arrivata una nuova richiesta. Solo pochi giorni fa c’era stata la richiesta di un incontro.

SCRIVE IL SAVOIA

La presente fa seguito alla Pec inviata in data 13.03.24 per ribadire la richiesta di un appuntamento quanto prima con la S.V. III.ma. L’intervista rilasciata dal Capo dell’ufficio tecnico comunale a un quotidiano cittadino, in merito alla disponibilità dello stadio Giraud per l’inizio della prossima stagione sportiva, ci tranquillizzerebbe rispetto ai tempi dettati dalla Lega Nazionale Dilettanti per le iscrizioni ai campionati di competenza. Se poi invece l’intervista resa pubblica a mezzo stampa non dovesse trovare un riscontro certo, vogliate porre immediatamente rimedio con una smentita ufficiale. Pertanto attendiamo di ricevere, come già innanzi richiesto, un appuntamento a breve per pianificare e organizzare la prossima stagione calcistica, attesa la scadenza del 10 luglio 2024, data entro la quale abbiamo necessità di ricevere dalla Spett.le Amministrazione comunale il rilascio di certificazione ufficiale e contratto, documentazione valida a garantire l’iscrizione del Savoia al campionato 2024/25. Pena l’esclusione dagli organici.

Questo il testo con cui il Savoia ha inviato una nuova pec al Comune per un incontro o per la smentita delle dichiarazioni di Valentino Ferrara.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles