martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Savoia, tre nuovi arrivi e i convocati per Sarno

Il Savoia in campo domani contro la Sarnese per il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D. La formazione oplontina questa mattina ha svolto allenamento al ‘Papa’ di Cardito per preparare il match allo stadio ‘Squitieri’ in programma alle ore 16.
A Sarno, mister Salvatore Campilongo non potrà contare su 4 elementi della rosa: il difensore Alessandro Celli e i centrocampisti Giacomo Mengoli, Matiss Sellaf e Roberto Del Mondo, tutti indisponibili per problemi fisici.

Questo l’elenco dei convocati per la partita contro la Sarnese.
Portieri: D’Agostino, Santino ‘04, Montoro ‘07.
Difensori: Bitonto ‘06, Crivellini ‘06, Guifo Bogne, Onda ‘06, Orta, Passaro, Schiavi.
Centrocampisti: Bezzon, Della Vecchia ‘06, Iadelisi ‘04, Russo.
Attaccanti: Cavallo, Di Guida ‘05, Ghomari Wissam, Maniero, Negro, Paudice ‘08, Viotti ‘04.

Alla vigilia della partita contro la Sarnese, mister Salvatore Campilongo ha parlato a Savoia Channel, il canale ufficiale della società su Youtube. E’ possibile scaricare il video o riportare le sue dichiarazioni cliccando all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=G5PrTPWE6-g

Il Savoia 1908 FC comunica di aver ingaggiato per la stagione 2024/25 Vincenzo Franci, centrocampista classe 2006. Proveniente dal settore giovanile della Turris ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino al campionato Primavera. Franci si aggrega al Savoia dopo la convocazione da parte dell’allenatore della Turris, Mirko Conte, in occasione della gara di Coppa Italia di Serie C nella quale il centrocampista ha fatto parte del gruppo della prima squadra che ha affrontato l’Altamura. 

Il Savoia 1908 FC comunica di aver ingaggiato per la stagione 2024/25 Andrea Fiasco, attaccante classe 2005. Cresciuto nell’Acquacetosa è passato poi alla Boreale Donorione. Successivamente si è trasferito nel Cattolica e dopo due anni di militanza nella Juniores Nazionale della formazione romagnola si è trasferito nei pari età della Turris, dove è stato anche capocannoniere realizzando ben 28 reti in un solo campionato. 

Il Savoia 1908 FC comunica di aver ingaggiato per la stagione 2024/25 Mattia Marisei, difensore centrale classe 2005, proveniente dalla Primavera della Turris e cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Alto 184 centimetri, Marisei fa della forza fisica la sua arma principale e rappresenta un ulteriore rinforzo per ampliare le scelte di mister Campilongo per il pacchetto degli under in difesa.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles