venerdì, Aprile 18, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Scafatese ko, addio sogni: la Nissa ferma la serie positiva di 11 gare

Seconda sconfitta casalinga stagionale per la Scafatese, che lascia strada alla Nissa in rimonta. Termina 1-2 al “Giovanni Vitiello”, con la formazione di casa che offre una buona prestazione nel primo tempo, salvo poi subire la prepotente reazione della squadra di mister Campanella, che nella seconda frazione è di fatto padrona del campo. Si ferma a undici partite la serie positiva della squadra di mister Atzori, reduce anche da quattro vittorie consecutive. Nel finale di partita la formazione di casa resta anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Cham per somma di ammonizioni. 

IL TABELLINO

SCAFATESE (4-2-3-1): Becchi; Cham, Altobello, Magri, Armeno; Vacca R. (31’ st Aliperta), Esposito; Sowe (26’ st Iannone), Foggia (14’ st Colley), Potenza (22’ st Palmieri); Molinaro (22’ st Gagliardi). A disposizione: Antignani, Aliperta, Maiorano, Chiariello, Santarpia. Allenatore: Atzori.

NISSA (5-3-2): Elezaj; Natale, Neri, Bruno, Loza, Zarrillo; Dalloro, Agnello, Rotulo; Diaz (49’ st Tumminelli), Samake (42’ st Pagano). A disposizione: Gagliano, Lo Pizzo, Semenzin, Bonanno, Sclafani, Sabbar, Maltese. Allenatore: Campanella.

ARBITRO: Sarcina (Barletta). Assistenti: Spagnolo (Lecce) e D’Ambrosio (Molfetta).

RETI: 20’ pt Esposito (S), 18’ st Agnello (N), 35’ st Samake (N).

NOTE. Spettatori: 1500 circa. Espulso al 46’ st Cham (S) per doppia ammonizione. Ammoniti: Potenza (S), Neri (N), Zarrillo (N). Calci d’angolo: 7-6. Recupero: 2’ pt, 5’ st. 

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles