mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Scappano dai carabinieri, si schiantano e poi fuggono

Scappano dai carabinieri, si schiantano e poi fuggono. Notte movimentata nel napoletano, con l’esattezza a Qualiano. Scappano dai carabinieri e si schiantano su un guardrail nel napoletano. Ora è caccia all’uomo, in auto ben 6 persone. Sei uomini in auto fuggono per chilometri poi si schiantano, inseguiti dai Carabinieri. Nel veicolo ritrovati anche attrezzi per lo scasso. Il fatto è successo a Qualiano. I sei sono riusciti a fuggire, ora ricercati dai militari.
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno individuato in località Palazzo Nuovo un’auto sospetta.
Il conducente ha accelerato ed è fuggito appena ha visto la pattuglia. E’ scattato l’inseguimento fino alla Circumvallazione esterna. Diversi chilometri di corsa interrotti da un guardrail. L’auto si è schiantata e 6 persone hanno spalancato le portiere e sono fuggiti a piedi per le campagne.
Il veicolo è risultato provento di un furto commesso lo scorso mese. Nell’abitacolo due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi per lo scasso. E’ stato tutto sequestrato.
Continuano le indagini per individuare i sei uomini. Probabilmente, la loro intensione era quella di compiere un furto in qualche abitazione. Considerando gli attrezzi che i militari hanno rinvenuto a bordo della vettura risultata rubata. Gli uomini che scappano dai carabinieri, si schiantano e poi fuggono ora sono ricercati.

Nessuno di loro, presumibilmente, nello schianto con il guardrail ha riportato problemi fisici. Infatti, sono poi tutti scappati nelle campagne dileguandosi dopo l’inseguimento della radiomobile.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles