Scappano dai carabinieri, si schiantano e poi fuggono. Notte movimentata nel napoletano, con l’esattezza a Qualiano. Scappano dai carabinieri e si schiantano su un guardrail nel napoletano. Ora è caccia all’uomo, in auto ben 6 persone. Sei uomini in auto fuggono per chilometri poi si schiantano, inseguiti dai Carabinieri. Nel veicolo ritrovati anche attrezzi per lo scasso. Il fatto è successo a Qualiano. I sei sono riusciti a fuggire, ora ricercati dai militari.
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno individuato in località Palazzo Nuovo un’auto sospetta.
Il conducente ha accelerato ed è fuggito appena ha visto la pattuglia. E’ scattato l’inseguimento fino alla Circumvallazione esterna. Diversi chilometri di corsa interrotti da un guardrail. L’auto si è schiantata e 6 persone hanno spalancato le portiere e sono fuggiti a piedi per le campagne.
Il veicolo è risultato provento di un furto commesso lo scorso mese. Nell’abitacolo due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi per lo scasso. E’ stato tutto sequestrato.
Continuano le indagini per individuare i sei uomini. Probabilmente, la loro intensione era quella di compiere un furto in qualche abitazione. Considerando gli attrezzi che i militari hanno rinvenuto a bordo della vettura risultata rubata. Gli uomini che scappano dai carabinieri, si schiantano e poi fuggono ora sono ricercati.
Nessuno di loro, presumibilmente, nello schianto con il guardrail ha riportato problemi fisici. Infatti, sono poi tutti scappati nelle campagne dileguandosi dopo l’inseguimento della radiomobile.