Schianto al casello di Castellammare: Salvatore muore a 28 anni. Giovane di Castellammare di Stabia muore in autostrada. Incidente mortale questa mattina al casello di Castellammare di Stabia che consente l’immissione sulla Napoli – Salerno dopo il tratto di statale Sorrentina. Un ragazzo di 28 anni, stabiese di origine, è morto scontrandosi con un tir in sosta. L’impatto è stato tremendo e per Salvatore Scotognella non c’è stato nulla da fare ed inutili sono stati anche i successi soccorsi.
La polizia sta indagando sulla dinamica dell’incidente per capire se alla base c’è stata una distrazione o un problema alla moto. Gli agenti stanno effettuando i rilievi dopo il tragico impatto cercando di ricostruire minuziosamente l’accaduto e ricostruire la dinamica dello schianto avvenuto all’altezza del casello autostradale di Castellammare di Stabia.
Insieme a Salvatore Scotognella, sulla moto diretta verso il casello di Castellammare di Stabia, c’era anche una ragazza. La 21enne è ricoverata all’ospedale San Leonardo ma non è in pericolo di vita. Invece, per il guidatore della moto non c’è stato nulla da fare e il 28enne stabiese ha perso la vita avendo la peggio nello schianto al casello di Castellammare di Stabia.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK