sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Schianto al casello di Castellammare: Salvatore muore a 28 anni

Schianto al casello di Castellammare: Salvatore muore a 28 anni. Giovane di Castellammare di Stabia muore in autostrada. Incidente mortale questa mattina al casello di Castellammare di Stabia che consente l’immissione sulla Napoli – Salerno dopo il tratto di statale Sorrentina. Un ragazzo di 28 anni, stabiese di origine, è morto scontrandosi con un tir in sosta. L’impatto è stato tremendo e per Salvatore Scotognella non c’è stato nulla da fare ed inutili sono stati anche i successi soccorsi.

La polizia sta indagando sulla dinamica dell’incidente per capire se alla base c’è stata una distrazione o un problema alla moto. Gli agenti stanno effettuando i rilievi dopo il tragico impatto cercando di ricostruire minuziosamente l’accaduto e ricostruire la dinamica dello schianto avvenuto all’altezza del casello autostradale di Castellammare di Stabia.

Insieme a Salvatore Scotognella, sulla moto diretta verso il casello di Castellammare di Stabia, c’era anche una ragazza. La 21enne è ricoverata all’ospedale San Leonardo ma non è in pericolo di vita. Invece, per il guidatore della moto non c’è stato nulla da fare e il 28enne stabiese ha perso la vita avendo la peggio nello schianto al casello di Castellammare di Stabia.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS


Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles