Ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro un veicolo proveniente dal senso opposto: è morto così un ragazzo di venti anni di Castellammare di Stabia, che era alla guida del veicolo, in via Madonna delle Grazie, a Gragnano.
In auto con il 20enne, il fratello di 24 anni che ha riportato fatture multiple.
Nell’altro veicolo un 21enne di Angri. Il 20enne è morto dopo essere stato trasportato in ospedale in codice rosso; il fratello ha subìto fratture multiple ed è ancora ricoverato. Il 21enne è rimasto illeso. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica. Sul posto i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare.
Il sinistro è avvenuto questa notte, in via Madonna delle Grazie, nel comune del vesuviano, alle porte della costiera Sorrentina. L’automobile coinvolta nell’impatto è rimasta completamente accartocciata.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia per i rilievi del caso. Per cause in corso di accertamento, il 20enne di Castellammare avrebbe perso il controllo della propria auto finendo per collidere con il veicolo proveniente dal senso opposto.