lunedì, Marzo 24, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Sequestrati 33kg di marijuana dai Carabinieri di Castellammare

Sequestrati 33kg di marijuana dai Carabinieri di Castellammare. Questa mattina a Lettere, i Carabinieri della locale stazione insieme ai militari della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia, hanno effettuato un approfondito sopralluogo in via San Giorgio a Casola di Napoli. Durante le operazioni i carabinieri hanno trovato e sequestrato 33 chili di marijuana a carico di ignoti. La droga era in due borsoni che ben nascosti in terreno aperto e coperti dai rovi della vegetazione sulle sponde di un rivo.

L’area interessata dalle perquisizioni è quella dove lo scorso 19 febbraio è stato assassinato Ciro Gargiulo, 59enne di Lettere. Ciro Gargiulo detto ‘o biondo era noto alle forze dell’ordine e conosciuto in zona come ‘o biondo. Secondo gli inquirenti, l’uomo era un narcos della zona dei Monti Lattari. Il 59enne era stato colpito e ucciso da proiettili probabilmente appartenenti a un fucile. L’uomo, portato all’ospedale di Castellammare di Stabia dal figlio, sarebbe morto dopo essere arrivato nel nosocomio della città stabiese. Il fatto è avvenuto, proprio dove è avvenuto il blitz di questa mattina, in via San Giorgio, una strada tra i comuni di Lettere e Casola, alle porte di Napoli.

Nella notte a Castellammare di Stabia, invece, i Carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio Russo, un 20enne del posto. L’uomo – già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria – era in possesso di 30 grammi di droga tra marijuana e hashish già suddivisa in dosi. Nelle tasche dell’uomo anche la somma di 1.400 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles