venerdì, Dicembre 6, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Sequestrato cantiere edile a Vico Equense

Sequestrato cantiere edile a Vico Equense. I militari del nucleo carabinieri forestale di Castellammare di Stabia, a seguito di controlli sulla repressione dei reati in materia ambientale disposti dal gruppo carabinieri corpo forestale di Napoli, congiuntamente a personale tecnico del Comune di Vico Equense, hanno eseguito un sopralluogo presso un cantiere edile in Vico Equense (Na). Il cantiere in un’area di proprietà di una 55enne del posto.
Dalle verifiche sarebbe emerso che erano state realizzate alcune opere prive di titoli abilitativi/autorizzativi. Che quindi, non era stata data alcuna autorizzazione alla realizzazione delle stesse. Tra le opere non autorizzate, la realizzazione di muratura di contenimento del retrostante terrapieno in cls rivestita in pietra. Inoltre, la realizzazione di un’ area di sosta in soletta. Poi la realizzazione di una palificata propedeutica al contenimento del tracciato viario. E inoltre la realizzazione di uno scavo di sbancamento di circa 50 metri cubi. Lavori che erano del tutto abusivi e che non sarebbero neanche dovuti iniziare. Invece, la donna 55enne proprietaria del cantiere ha consentito il via dei lavori.

Il cantiere è in zona sottoposta a vincolo paesaggistico.
I cc forestale hanno sequestrato il cantiere edile a Vico Equense e denunciato proprietaria del fondo in qualità di committente dei lavori.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles