La seconda edizione de La Casa della Befana nel quartiere Provolera di Torre Annunziata è stato un successo.
L’anno scorso la nonnina più famosa del mondo e’ passata solo per un piccola sosta, quest’anno invece è stata allestita una casa tutta per lei. Sono stati tre giorni intensi ed emozionanti dove ancora una volta tutta la passione e l’impegno del gruppo RI-Bello sono stati ripagati.
Rosaria Langella si fa portavoce del gruppo ed esprime tutta la soddisfazione per il successo dell’evento. “La casa della Befana, nel quartiere Provolera, vuole essere un’attrazione per tutti, grandi e piccoli, e perché no anche per i turisti che durante le festività natalizie si trovano in vacanza da noi. Il nostro riferimento è la bellissima Urbania, che ogni anno si popola di migliaia di turisti per la festa della befana. La città si trasforma, tutti tornano un po’ bambini aspettando le Befane. Ecco, noi vogliamo regalare un po’ di questi momenti sereni in questa festa che piace a tutti”.
“Siamo contenti della partecipazione di quest’anno. C’ erano tanti bambini sia del quartiere che da altri posti. Abbiamo giocato, ballato, scattato tante foto, regalato tanti doni, colorato tante befane e ci siamo dati tanti abbracci. La Casa della Befana è stata un arrivederci alle prossime festività natalizie ma segna anche l’inizio del nostro nuovo anno di attività”. Conclude Rosaria Langella.
Non ci resta che attendere il prossimo anno per rivedere il focolare acceso nella casa della Befana del quartiere Provolera.