Spari contro un 17enne, notte di paura. Un giovane di 17 anni è stato ferito durante una sparatoria a Bagnoli, quartiere di Napoli Ovest. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e attualmente non corre pericolo di vita. Le indagini sull’accaduto sono state affidate alla Polizia di Stato.
Secondo quanto emerso, uno scooter è giunto velocemente in viale Campi Flegrei, si è fermato e poco dopo sono partiti i colpi di pistola. Gli investigatori ritengono che l’obiettivo dell’aggressione fosse un gruppo di giovani presenti in strada, ma la dinamica esatta dell’accaduto è ancora da chiarire.
Il giovane di 17 anni, si è poi appreso, ferito al braccio da un colpo di pistola esploso da ignoti mentre era all’esterno di un bar del quartiere Bagnoli, area occidentale di Napoli. Dopo il raid il ragazzo, ferito in maniera lieve, si è recato nel vicino ospedale San Paolo di Fuorigrotta per farsi medicare la ferita.
Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra mobile della questura di Napoli che sta cercando di stabilire dinamica e movente dell’accaduto. Secondo le prime informazioni il ragazzo, incensurato e della zona, colpito in viale Campi Flegrei da uno dei diversi colpi di pistola esplosi da alcune persone arrivate insella a uno scooter. Sugli spari contro il 17enne indaga la polizia.