martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Stalker stabiese ai domiciliari, perseguitava l’ex marito e la compagna

Stalker stabiese ai domiciliari, perseguitava l’ex marito e la nuova compagna dell’uomo. Con questa accusa una donna di 35 anni, originaria di Castellammare di Stabia, è agli arresti domiciliari. L’ordinanza cautelare nei confronti della stalker è stata emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. L’accusa è di atti persecutori e lesioni aggravate.

A indagare sulla vicenda i carabinieri della stazione di Gragnano, che da inizio dicembre a marzo hanno registrato i comportamenti dell’ex moglie. Lei, non accettava la fine della relazione e che il marito avesse già una nuova compagna. Così, avrebbe molestato, perseguitato e anche pedinato l’ex marito, causandogli delle lesioni personali. Anche la nuova compagna dell’uomo sarebbe stata aggredita. Inoltre, la donna avrebbe ricevuto insulti e minacce via telefono.

Una situazione che è degenerata fino al punto in cui la donna ha minacciato di morte la coppia, arrecando danni anche alle loro auto. La 35enne di Castellammare di Stabia, inoltre, avrebbe anche pedinato i due chiedendo aiuto ad altre persone, diventando complici. Il tutto, mentre i tre figli erano presenti. In uno di questi pedinamenti, diventato inseguimento, l’ex moglie e i complici avrebbe costretto l’uomo e la donna a fermarsi e li avrebbero aggrediti fisicamente. Per questo, la stalker stabiese è ai domiciliari.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles