domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Storico abbraccio tra Emanuele Filiberto di Savoia e Carlo di Borbone

‘Storico’ abbraccio tra Emanuele Filiberto di Savoia e Carlo di Borbone nella Cattedrale di Napoli in occasione del Miracolo di San Gennaro.

Un gesto avvenuto davanti alla folla dei fedeli, a dispetto della storica diatribe tra le due famiglie reali.
Il primo ad arrivare questa mattina nel Duomo è stato Carlo di Borbone, seguito pochi minuti dopo da Emanuele Filiberto.
L’esponente della famiglia dei Savoia, dopo la celebrazione, ha stretto la mano e ha scambiato alcune frasi con il governatore della Campania De Luca e con il sindaco di Napoli, Manfredi.

Successivamente, i due sono stati a pranzo insieme mangiando una pizza. E nel pomeriggio il Savoia calcio, società che ha alle spalle la Holding Casa Reale di cui Emanuele Filiberto è uno dei vertici, ha scritto: “Dopo aver partecipato alla cerimonia religiosa in onore di San Gennaro, gli eredi di due case regnanti si ritrovano a pranzo nella loro amata Napoli per una pizza in compagnia. Mentre gli stupidi litigano gli eredi dei Savoia e dei Borbone sono a tavola insieme”.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles