venerdì, Dicembre 6, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Striscione dei tifosi del Napoli sul caso Acerbi – Juan Jesus

Striscione dei tifosi del Napoli sul caso Acerbi – Juan Jesus. “Ipocrita sistema… Acerbi è il tuo emblema”. Gli ultrà del Napoli hanno esposto in diversi punti della città, nel corso della notte, uno striscione polemico contro la decisione di non squalificare il giocatore dell’Inter dopo la denuncia di insulti razzistici che il calciatore del Napoli, Juan Jesus, avrebbe subito durante la gara al Meazza. Lo striscione è stato esposto davanti allo stadio e anche in altri luoghi simbolo della città, tra cui Piazza Plebiscito. Il tono dello striscione dei tifosi del Napoli critica le scelte della giustizia sportiva per il caso Acerbi.

Il commento del sindaco Manfredi. Una decisione che mi ha molto sorpreso. La reazione di Juan Jesus in campo, giocatore molto serio, grande professionista, non poteva essere una sua invenzione.

Chiaramente credo che questi insulti ci siano stati”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ospite alla registrazione di “La Notizia in Comune”, il talk informativo che andrà in onda giovedì alle 18 su Canale8, commentando la sentenza del giudice sportivo su Acerbi.
“Il fatto che non ci siano delle prove certe – ha detto Manfredi – mi lascia molti dubbi. Mi auguro che questa non sia stata una decisione influenzata da un pregiudizio nei confronti della vicenda. Certo è che il razzismo va combattuto con grande forza soprattutto sui terreni di gioco”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT


   

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles