Super terno al Lotto a Boscoreale. E’ arrivata a Boscoreale, in provincia di Napoli, la vincita più importante nel concorso del Lotto di martedì 2 aprile. Nella località campana, come riporta Agipronews, vinti 45mila euro grazie al terno 11-26-30 sulla ruota di Napoli. In città è subito scattata la corsa al vincitore della vincita che in tanti sognano. Un terno secco per Napoli come tanti si augurano.
Il significato dei numeri vincenti a Boscoreale potrebbe rappresentare un episodio o solo una casualità. Potrebbe anche essere accaduto qualcosa che non è stato reo noto alle cronache. I numeri vincenti del super terno al Lotto di Boscoreale sono:
- 11: I coltelli (simboleggiano il pericolo o la tensione)
- 26: Il mare (simboleggia l’inquietudine o l’incertezza)
- 30: La pioggia (simboleggia la purificazione o il cambiamento)
Doppia vincita in provincia di Salerno: ad Angri centrato un terno da 22.500 euro grazie alla combinazione 26-30-38 sulla ruota di Napoli, mentre a Sarno vinti 18mila euro con i numeri 11-28-47 sulla ruota di Venezia. Da segnalare anche una vincita da 12mila euro a Torre del Greco, in provincia di Napoli. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 4 milioni di euro, per un totale di 333 milioni da inizio anno.