domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Svelano al padre i tradimenti: bambini minacciati con le forbici

Svelano al padre i tradimenti: bambini minacciati con le forbici. La donna picchiava i figli di 6 e 9 anni per impedire che rivelassero al marito le sue relazioni extraconiugali. E quando ha scoperto che l’avevano fatto di nuovo, armata di forbici li ha inseguiti tutti, costringendoli a fuggire nel cortile condominiale: è quanto è successo ieri pomeriggio a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove una donna incensurata di 28 anni è finita in manette.
La donna, armata di forbici, ha spinto il consorte e i suoi due figli a scappare di casa. E’ avvenuto dopo l’ennesima confidenza fatta dai bimbi al papà. Insomma, una vicenda in cui la peggio l’hanno i bambini quando svelano al padre i tradimenti e la mamma li minaccia con le forbici.

I militari dell’arma, intervenuti dopo una segnalazione, hanno poi scoperto che già in passato la 28enne aveva picchiato i figli – causandogli lesioni refertate da personale medico – proprio per evitare che riferissero al padre le sue relazioni extraconiugali.
L’aggressione che ha portato all’arresto è scattata nel pomeriggio di ieri, dopo avere scoperto che i suoi figli avevano di nuovo riferito al marito che in mattinata si era vista con un altro uomo: armata di forbici ha inseguito marito e figli fino al cortile condominiale. Ora è chiusa nel carcere femminile di Pozzuoli (Napoli). Resta la brutalità di una vicenda nella quale i bambini non sono stati affatto tutelati. La donna si incontrava con altri uomini nella sua abitazione, probabilmente non sapendo a chi lasciare i bambini. Una triste storia che ha avuto un epilogo ancora più triste. Ai piccoli, adesso, servirà del tempo per riprendersi da tutto ciò che hanno visto e anche subito.

La mamma non aveva precedenti penali. Adesso, però, sarà difficile mantenere l’affidamento dei figli dopo questa vicenda decisamente triste per un’intera famiglia, distrutta dagli incontri domestici della donna con altri uomini.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles