Task force a Torre Annunziata: controllate 115 auto. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, gli operatori della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 231 persone, di cui 50 con precedenti di polizia, una denunciata per violazione degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale in atto ed un’altra denunciata per rifiuto d’indicazioni sulle proprie generalità, controllato 115 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada; sono state, altresì, controllate 7 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Continua, quindi, la stretta sul territorio. In particolar, ad essere controllate, sono state le aree della zona Sud di Torre Annunziata. Fin dalle prime ore del mattino, i controlli hanno riguardato gli ingressi del parco Penniniello, zona da sempre sottoposta a controlli da parte delle forze dell’ordine. Delle vere e proprie task force a Torre Annunziata per controllare il territorio e rimarcare quotidianamente la presenza dello Stato, soprattutto nei quartieri più a rischio della città.