sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Temperature in calo ma senza pioggia

Temperature in calo ma senza pioggia. Anche se per poche ore è tornata la neve sul Vesuvio. L’improvviso calo delle temperature che sta interessando tutta la regione ha permesso, seppur per breve tempo, che la cima del vulcano si coprisse di neve. 

Sono gli effetti dell’ondata di maltempo che sta interessando la Campania e che ha portato pioggia, a tratti anche intensa, su tutta la zona. I comuni posti alle pendici del vulcano in questo momento sono interessati da leggere precipitazioni, con temperature decisamente più basse rispetto alla giornata di ieri, anche se nelle prossime ore le previsioni parlando di un miglioramento delle condizioni generali.

Domani, infatti, nonostante la presenza di molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, non sono previsti fenomeni degni di nota. Nello specifico sul litorale settentrionale nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata.

 Sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata; su pianure settentrionali e pianure meridionali nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi. Sul subappennino nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge dalla serata. Sull’Appennino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione a occidentali; Zero termico nell’intorno di 1800 metri. Mare da molto mosso a mosso. Le temperature sono in calo ma senza pioggia.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles