Tridico a Torre Annunziata per sostenere Zeppetella. Si terrà lunedì 13 maggio, alle ore 18:30, nella sede oplontina del M5S di Corso Vittorio Emanuele III – 369, l’incontro con l’economista Pasquale Tridico, considerato il padre del reddito di cittadinanza.
Il dibattito su “L’Italia che conta. Protagonisti in Europa”, che vedrà coinvolte inoltre la candidata sindaca Mariantonietta Zeppetella del Sesto e la capolista Daniela Flauto, sarà moderato da Luigi Gallo, referente del Gruppo Territoriale del M5S a Torre del Greco.
Rilanciare Torre Annunziata, riscoprire i valori di equità e solidarietà sanciti nella Costituzione, puntare alla pace sociale e tra gli Stati, rivalutare l’intervento pubblico nell’economia, a partire da strumenti come il reddito di cittadinanza europeo e il salario minimo legale, sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati durante l’incontro. Non mancherà, quindi, un’analisi approfondita delle sfide economiche che l’Europa deve affrontare, delineando il programma del Movimento 5 Stelle per le elezioni europee.
L’incontro rappresenterà un’opportunità per riflettere e confrontarsi sulle opportunità che Torre Annunziata e l’Europa devono costruire per un futuro più inclusivo e sostenibile per tutti i cittadini.
(comunicato stampa)
I comunicati stampa relativi ai candidati, ai partiti e alle vicende elettorali sono pubblicati senza alcun accordo di natura economica. Per inviare comunicati di natura politica scrivere a: direttore@bnitalia.it