mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Tutti i nomi dei 6 arrestati nel blitz a Boscoreale

Tutti i nomi dei 6 arrestati nel blitz a Boscoreale. Sei arresti per il controllo della piazza della droga a Boscoreale, al Piano Napoli. Le accuse, a vario titolo ai 6 arrestati, sono di tentato omicidio, violenza privata, detenzione e porto illegale di armi, reati ai quali va aggiunta l’aggravante del metodo mafioso. Infatti, l’obiettivo era quello di spostare l’ago della bilancio verso il predominio incondizionato del clan Gallo-Limelli-Vangone, che opera non solo a Boscoreale ma anche nella vicina Boscotrecase.

Armi e stese per controllare il Piano Napoli di Boscoreale

Nel blitz scattato ieri, gli uomini dell’Arma hanno sgominato la banda che gestiva il traffico di droga e seminava il panico per avere il predominio della zona. Pur di non perdere il fiorente mercato della droga delle palazzine che collegano Boscoreale a Torre Anunziata, i malviventi facevano ricorso a minaccia con le armi e stese. Tra le accuse, infatti, c’è anche un tentato omicidio. D’altronde, i Carabinieri guidati dal comandante Massimo Serra, hanno sempre avuto il focus sul Piano Napoli e con le indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale antimafia hanno ottenuto le ordinanze di custodia cautelare per i 6 soggetti.

Tutti i nomi dei 6 arrestati oggetto dell’ordinanza di custodia cautelare

  • Luigi Di Napoli, 44 anni
  • Domenico Galletti, 40 anni
  • Antonio De Maria, 35 anni
  • Francesco Perrella, 35 anni
  • Ciro Manzo, 44 anni
  • Giuseppe Polise, 62 anni.

Il ruolo di Di Napoli

Nel blitz contro la camorra locale dei Carabinieri di Boscoreale, figurano anche volti noti. Tra questi, Luigi Di Napoli. Il 44enne è tra gli indagati dell’omicidio del pescivendolo Antonio Morione, ucciso nella sua pescheria il Delfino la notte della vigilia di Natale. Non sarebbe stato Di Napoli, materialmente, a premere il grilletto quella tragica notte, ma secondo gli inquirenti avrebbe potuto far parte del commando che trasformò la rapina in un assassinio. Tra l’altro, Luigi Di Napoli fu arrestato per il tentato omicidio del suo avvocato, sempre a Boscoreale. Ora, tutti i nomi dei 6 arrestati si conoscono.

LEGGI L’ARTICOLO DELL’ARRESTO

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles