sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Ucciso un uomo tra Lettere e Casola

Ucciso un uomo tra Lettere e Casola. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe Ciro Gargiulo detto ‘o biondo. Era noto alle forze dell’ordine e conosciuto in zona come ‘o biondo. L’uomo di 60 anni è stato colpito e ucciso da proiettili verosimilmente di fucile: il fatto è avvenuto in via San Giorgio, una strada tra i comuni di Lettere e Casola, alle porte di Napoli. Gargiulo era, secondo gli inquirenti, un narcos della zona dei Monti Lattari.
L’uomo è stato portato all’ospedale di Castellammare di Stabia dal figlio. Sarebbe morto dopo essere arrivato nel nosocomio della città stabiese.

Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia per ricostruire la dinamica. Innanzitutto i militari dovranno chiarire perché non sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. Al posto di un’ambulanza, a trasportare Ciro Gargiulo in ospedale è stato il figlio con un automezzo privato, senza potergli garantire assistenza durante il tragitto. Poi bisognerà capire la dinamica. Anche per questo, sono già stati effettuati rilievi nel luogo in cui l’uomo è stato colpito. Bisognerà capire la dinamica. Fondamentale anche per le indagini, per capire se i colpi sono stati esplosi da distanza ravvicinata o meno.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles