Un patto dietro l’addio di Pasquale Vitter alla Marchesa. La squadra di Promozione di Boscoreale, che sta disputando le sue gare interne a Striano, cambierà di nuovo allenatore. Salvo ripensamenti dell’ultima ora. Vitter era subentrato a Cirillo, ma sabato sera l’ex allenatore del Savoia ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida tecnica della squadra.
Alla base dell’addio un patto violato con il patron Francesco Faraone. Vitter, infatti, voleva ottenere tre vittorie di fila in campionato. Battuto il Punto di Svolta, è arrivato il pareggio in casa del Massalubrense. E alla vigilia della gara contro il San Vito Positano non è possibile ottenere il filotto.
Dietro, però, ci sono delle frizioni con lo spogliatoio. Diversi calciatori non sono stati scelti dal tecnico. E non si è creata la giusta empatia. Pasquale Vitter che in quanto a professionalità non ha da prendere lezioni, ha così deciso di andare via.
Francesco Faraone commenta la scelta dell’allenatore. “Ha rassegnato le dimissioni, ma dobbiamo ancora incontrarci. Se lui ritiene ci siano spiragli andiamo avanti con Vitter, per la società l’allenatore non è in discussione”. Vitter con la Marchesa ha vinto il campionato di Prima Categoria. Adesso, insegue i playoff per lottare per la promozione in Eccellenza dopo essere subentrato a Ciro Cirillo. Quest’ultimo, non aveva fatto male. Tutt’altro. Aveva però pagato a caro prezzo la sconfitta contro il Pompei Soccer.
Non si conosce ancora il nome dell’allenatore che guiderà la Marchesa nella prossima partita di campionato. In un incontra tra Vitter e la società emergerà una decisione definitiva. Intanto, chi conosce bene lo spogliatoio della squadra di Boscoreale assicura che ci sono due gruppi, due anime, tra chi è pro e chi è contro a Vitter. Con le liste trasferimenti chiuse, però, adesso è troppo tardi per prendere decisioni. Insomma, c’è un patto dietro l’addio di Pasquale Vitter alla Marchesa di Boscoreale.