Un uomo armato si barrica in casa nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli. E’ quanto riferito dalla Questura. Sul posto gli agenti per ricostruire quanto accaduto e se all’interno dell’abitazione ci siano altre persone. Sul posto si sono recate le unità operative di primo intervento e un negoziatore della Polizia.
L’uomo è una guardia giurata di 45 anni. Si teme per la vita della moglie dell’uomo armato che è nell’appartamento con lui. Dalla donna non sono arrivate neanche grida di aiuto. L’uomo ha sparato dal balcone contro gli agenti della polizia. Le forze dell’ordine sono intervenute anche con un elicottero che sta sorvolando l’area.
Tragico epilogo per l’uomo armato che si era barricato in casa. Si è verificato ciò che tutti temevano. Il 45enne Raffaele Pinto, questo il nome dell’uomo, che aveva da poco perso il lavoro ha ucciso la moglie Eva Kaminsha, e poi si è tolto la vita. La donna, infatti, è stata trovata senza vita dalle forze dell’ordine che hanno fatto irruzione nell’appartamento. Accanto a lei il cadavere del marito, che probabilmente si è suicidato. La coppia aveva tre figli. Due dei quali si trovavano stamattina a scuola, il terzo in gita con la classe. I vicini raccontano che l’uomo era un uomo tranquillo.
Storia di disperazione e sofferenza che ha portato un padre di famiglia a compiere un gesto estremo.