domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Vandali in Villa Comunale a Scafati. Aliberti: “Li puniremo”

Vandali in Villa Comunale a Scafati. Aliberti: “Li puniremo”. Tre ragazzi si sono introdotti all’interno della Villa Comunale di Scafati che sarà inaugurata giovedì 28 marzo. Secondo quanto scrive il sindaco Pasquale Aliberti, che pubblica anche le immagini sulla sua pagina Facebook, si tratterebbe di vandali introdotti nella villa comunale a Scafati. Struttura, quella del Parco Wenner, ancora chiusa in attesa dell’inaugurazione.

Scrive il sindaco. Mentre una parte di Città sogna e lavora per un presente e un futuro migliore, mentre ci sono cittadini che con grande senso di appartenenza e civiltà seminano amore, rispetto, cultura e senso civico, mentre c’è una Scafati che vuole risalire la china… esistono individui che con il loro atteggiamento, con le loro angherie, con la loro inciviltà, arroganza e maleducazione provano a diffondere ovunque la loro anima sporca.

Questi tre ragazzi in video sono entrati in Villa, lì dove noi stiamo mettendo tutto il nostro impegno e la nostra passione per rinconsegnarla fra un paio di giorni alla Città, intenzionati a distruggere ciò che noi abbiamo costruito.

Li prenderemo e avranno una giusta punizione. Sono già sui computer della Polizia Municipale. Ecco la funzione delle telecamere che pure i tre hanno cercato di oscurare.

Lo stesso sistema, lo stesso pugno duro sarà usato contro chi sversa rifiuti in maniera abusiva e irregolare al centro e in periferia. Siamo veramente stufi di chi pensa di essere più furbo degli altri scavalcando quelle che sono le regole di una comunità civile.

GUARDA IL VIDEO https://fb.watch/r3FlX_LXCo/

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SCAFATI

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles