mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Vende droga ad Afragola nella carta di caramelle: arrestato

Vende droga ad Afragola nella carta di caramelle: arrestato. I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.
Durante un servizio di controllo del territorio i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente. Colto in flagranza di reato, il giovane è stato poi perquisito dai militari. Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. Una vera e propria rivendita di droga, destinata in particolar modo a coloro che fanno uso di droga da fumare con la bottiglia.

Non è però finita qui. I carabinieri, nella perquisizione al 20enne, hanno rinvenuto anche un piccolo quaderno. Era quello che il presunto pusher aveva per la contabilità. Inoltre, i militari durante il controllo hanno trovato 118 euro circa in contante, ritenuto provento illecito dalla vendita di sostanze stupefacenti da parte del 20enne originario di Secondigliano e in trasferta ad Afragola per vendere droga.
Il giovane pusher è stato sottoposto ai domiciliari. Invece, l’acquirente di droga sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Pagherà una sanzione, ma gli resterà una macchia visibile durante i controlli delle forze dell’ordine.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles