Nei guai un professionista di Scafati per un video hot inviato a una 14enne. A denunciare l’accaduto i genitori dell’adolescente. La ragazzina, infatti, secondo il padre e la madre, aveva manifestato malessere. Quando poi, in casa, le hanno vietato di utilizzare il cellulare e la tv, tutta la preoccupazione della ragazzina è venuta fuori. Così, ha raccontato ai genitori del video che le aveva inviato l’uomo.
Scattata la denuncia, le forze dell’ordine hanno provveduto a sequestrare i dispositivi elettronici al professionista. In maniera tale, da avere le prove di quello che l’uomo avrebbe fatto. Tra l’altro, pare che lo stesso sia un componente di un’associazione molto nota a Scafati.
Per ora, nessuna decisione dalle autorità è stata presa. L’uomo figura nel registro degli indagati. Il rischio è quello che potrebbe essere accusato di pornografia. Non si conosce nel dettaglio, i fatti, cosa contenga il video che ha inviato alla 14enne e, se, nel video risultano immagini di persone comune o prese da siti hot della rete.
Sarà l’inchiesta a stabilire eventuali colpe nella vicenda, risalendo anche alle chat tra la ragazzina e l’uomo. Fortunatamente, i genitori dell’adolescente hanno avuto la capacità di intervenire in tempo e presentare denuncia all’autorità giudiziaria. Per ora, il professionista di Scafati rischia guia seri per un video hot inviato a una 14enne.