sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Vince ancora la BNItalia Xenia Scafati: Angri ko

Vince ancora la BNItalia Xenia Scafati. Le Under 13 di Ciro Sisto superano 2-1 Angri nella gara di recupero della terza giornata (parziali 25-22, 25-20, 22-25). A raccontare il match proprio coach Ciro Sisto che si dichiara soddisfatto della prestazione delle ragazzine scafatesi che hanno dato via a un nuovo percorso e l’inizio fa davvero ben sperare. “E’ stata una partita abbastanza combattuta . spiega l’allenatore -. Nonostante i valori in campo non proprio equilibrati perché eravamo più avanti rispetto alla squadra avversaria, c’era più organizzazione di gioco. Nonostante ciò, e per questo motivo sono un po’ rammaricato, non abbiamo fatto una partita brillante. Abbiamo vissuto di alti e bassi, ma comunque alla loro età e alla loro prima esperienza è una cosa plausibile. Ma c’è sempre uno scatto di orgoglio che porta le ragazze ad aggiudicarsi la partita”.

Un gruppo che cresce con tutte le ragazze della BNItalia Xenia Scafati che possono trovare spazio. “Nell’ultimo set ho dato spazio a tutto il gruppo. Questa squadra si compone di ragazze che giocano da più tempo e da altre che giocano per la prima volta. Nel terzo set spazio a tutti perché hanno bisogno di immedesimarsi e provare le emozioni del campo. Devo dire che non hanno sfigurato. Tant’è vero che l’ultimo set lo abbiamo perso solo con lo scarto di tre punti (ma la vittoria era stata già decisa nei primi due set). Sono contentissimo, sappiamo che il lavoro da fare è tanto, ma noto grande voglia e grande passione da parte delle ragazze”. 

Vince ancora la BNItalia Xenia Scafati e la classifica merita l’Under 13 femminile. “Adesso – conclude Ciro Sisto -, mettendo da parte il San Lorenzo siamo al secondo posto con 6 punti e siamo contenti. Stanno emergendo i valori che noi credevamo possedere”.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles