domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Vincenzo Sica amareggiato: “Basta atteggiamenti subdoli”

Vincenzo Sica amareggiato: “Basta atteggiamenti subdoli”. Vincenzo Sica, dopo la nota diramata dai 5 movimenti civici che lo riconoscono come unico possibile candidato a sindaco, rompendo l’Alleanza Straordinaria, scrive. “Sono profondamente dispiaciuto per quanto accaduto. Abbiamo fatto un lavoro importante, che avrebbe meritato, quale naturale conclusione, la condivisione di una proposta politica e programmatica forte per la Città di Torre Annunziata, nel segno di un profondo e radicale cambiamento e di una drastica inversione di rotta.
Purtroppo, dobbiamo registrare che prevalgono personalismi e spiccate ambizioni, caratterizzate spesso dal vuoto più completo in termini di idee e di contenuti.
Mi era stato chiesto, anche da altri rappresentanti della coalizione, di evitare altre, pur autorevoli, proposte di candidatura a sindaco e di rendere disponibile la mia candidatura, che avrebbe potuto, presumibilmente, creare un più ampio gradimento.
In realtà, non hanno nemmeno consentito il confronto e questo lascia comprendere quanto sia improduttivo e sterile l’atteggiamento di alcuni componenti.
E’ finito il tempo, per tatticismi e atteggiamenti subdoli. La Città merita approcci diversi ma, soprattutto, merita dedizione, risposte, proposte, programmi, idee, scenari di sviluppo, di crescita, di occupazione. Solo chi non è radicato sul territorio, non riesce a cogliere queste sensibilità.
La mia disponibilità non è stata, tra l’altro, assolutamente una imposizione. Ho detto, fin dal primo momento, che sarei voluto essere una soluzione e non un ulteriore problema. In ogni caso, la nostra voce non sarà mai sopita e non ci trincereremo in qualche angolo della città a cospirare. Continueremo ad avere un ruolo attivo, propositivo e costruttivo.
Valuteremo, nelle prossime ore, tutti insieme, con un confronto aperto e democratico, come siamo abituati a fare, tutti i passi successivi. Ringrazio i rappresentanti delle liste citate, per la testimonianza di fiducia e di stima”.

Queste le parole di un amareggiato Vincenzo Sica.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TORRE ANNUNZIATA

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles