lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Xenia Scafati, rimonta da urlo nel 2° set e 3-0 contro Vitolo

La Xenia Scafati continua a vincere e a stupire. Dopo il successo dell’under 13 il giorno precedente, le ragazze di coach Carotenuto concedono il bis. Altro 3-0, sempre ai danni del Vitolo Volley di Nocera Inferiore. Partita molto combattuta, primo set che si è concluso 256-23, poi la straordinaria rimonta delle scafatesi nel secondo set, che hanno ribaltato il parziale che le vedeva sotto 19-23 fino a chiudere 25-23. Una forte dimostrazione di carattere e organizzazione che si è vista anche nel terzo set, quando la partita è stata chiusa con un 25-21.

Non è stata una gara semplice, insomma, ma la qualità dell’avversario ha evidenziato i grandi progressi della squadra scafatese, sottolineati anche da coach Peppe Carotenuto a fine gara: “La gara è stata molto combattuta, perché la squadra avversaria aveva 4 o 5 elementi molto bravi e di conseguenza abbiamo faticato un po’ in tutti i reparti. Siamo stati, però, bravi in battuta e anche bravi nel non far ricostruire il loro gioco. Di conseguenza la partita è andata a nostro favore. E’ stata una gara giocata punto a punto, avvincente”. Il successo è anche l’occasione per fare un mini bilancio iniziale della stagione. “Il campionato sta andando bene, come ci aspettavamo – dice coach Carotenuto praticamente senza più voce per il grande incitamento alle ragazze dalla panchina -. Le ragazze stanno dimostrando di essere grintose e sono molto maturate, quindi stanno ottenendo i risultati che meritano.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles