martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Zeppetella: “Sul Giraud non c’è tempo da perdere”

Zeppetella: “Sul Giraud non c’è tempo da perdere”. Lo “Stadio Giraud” è da sempre al centro dell’interesse del Movimento 5 Stelle di Torre Annunziata. Che, insieme alla sua candidata a sindaco Zeppetella, lo ha inserito a pieno titolo tra gli obiettivi principali della sua azione di governo.
Lavorare per il completo ammodernamento della struttura sportiva e la sua totale omologazione ai requisiti fissati per ospitare competizioni della Lega Pro è scritto nel programma elettorale dei pentastellati. Garantendo la massima attenzione per una questione che sta tanto a cuore alla maggioranza dei cittadini oplontini.

“Conosco molto bene l’amore e l’attaccamento che i giovani di Torre Annunziata, ai quali ho insegnato per oltre trent’anni, hanno per il Savoia e so bene che in esso molti riponevano i loro sogni – afferma la candidata Zeppetella -. Se mi sarà data la possibilità, come sindaco, farò di tutto affinché quello di rivedere la propria squadra giocare al Giraud torni ad essere possibile.

Lo stadio è una nostra priorità e in tempi davvero rapidi. Se dovessimo essere eletti, continueremo le procedure per l’altro lotto di lavori che permetteranno alla squadra di partecipare al campionato di Lega Pro. E giocare le partite nella propria casa, tra i propri tifosi – aggiunge. – La progettazione per il secondo step è già affidata, come ha sottolineato il commissario Caterino. Una volta completato l’iter bisogna accedere ad un prestito a tasso zero per Credito Sportivo e mettere a bando i lavori. Per me non potrebbe che essere un onore poter partecipare al processo che riconsegnerà lo stadio ai suoi tifosi”.”

“Il nostro impegno andrà ben oltre. Perché ci impegneremo anche a proteggere l’impianto sportivo dal decadimento così come è successo negli ultimi anni – conclude Zeppetella Del Sesto –. Ciò potenziando la manutenzione, migliorando la gestione degli spazi esterni e rendendolo fruibile alla città e alle associazioni sportive. Torre Annunziata e i suoi tifosi – conclude – meritano uno stadio all’altezza del blasone della propria squadra e non di dover seguire i propri beniamini sugli altri campi, in giro per la regione. La nostra disponibilità al dialogo con i referenti calcistici della squadra è massima e sono sicura che la nostra collaborazione sarà molto fruttuosa!”.

(comunicato stampa)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TORRE ANNUNZIATA

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles